lunedì 16 aprile 2012

Smaltimento prodotti ^_^

Ohi ohi ohi è veramente impossibile per me riuscire a fare un post ultimamente, ne ho un sacco in lista d'attesa ma il tempo è veramente poco :S!
Comunque quest'oggi ho intenzione di parlarvi del programma smaltimento doppioni! Feci un post (Tag: dalla PSP alla PSD) in cui parlavo di quali prodotti avevo doppioni e come avrei fatto per smaltirli.
Bene, a questo punto dopo un mese e 6 giorni posso dire di aver smaltito dei prodotti, FINALMENTE! Anche se in realtà se ne era aggiunto uno XD!
Allora, i prodotti in questione sono: mascara Essence Multi Action effetto Smokey Eyes (cavolo mi è durato un mese solo), non terminato bensì seccato per un mio errore MADORNALE, visto che volevo "ammorbidirlo" nell'acqua bollente perchè quando lo avevo comprato era già secco, me ne sono dimenticata e si è seccato definitivamente. Idem per il Super Colour di Kiko, che ahimè non era molto buono, ma mi faceva comodo quando mi faceva fatica truccarmi XD!
Il terzo prodotto smaltito è il fondotinta di Elf, il Flawless Finish, che ero riuscita a travasare in un barattolino di vetro pur di finire il prodotto!
Cosa penso di questi prodotti? Beh ne ho parlato nelle review (Mascara Essence - Mascara Kiko - Fondotinta Elf) e sono sicura, anzi che dico, strasicura  che due di questi prodotti li ricomprerò.
Quali? Il mascara di Essence e il Fondotinta di Elf. Il perchè è semplice: sono due prodotti che reputo ottimi sia per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, sia per quanto riguarda la reperibilità. Il mascara Essence ovviamente è possibile trovarlo negli stand di Essence (ma questo lo vendono ancora vero?) e il fondotinta di Elf sul loro sito internet.
Ho notato poi che l'altro mascara Essence, il Multi Action classico, non finisce mai XD! E' un mascara veramente fantastico e credo che appena lo finirò andrò di corsa a comprarlo, anche se prima vorrei provare i GetBig, l'I love Extreme e quasi quasi anche quello della Marble Mania se riesco :D però nei negozi non li trovo quasi mai, ONLINE invece dove li posso reperire? :(

Fatemi sapere con un commentino se avete provato questi prodotti o come vi ci siete trovate ^_^

XOXO

4 commenti:

  1. Non penso che i prodotti Essence si possano trovare on line... :(

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuooooooooo! E' la fine ç_ç! Vabè, comprerò i Get big, quando riuscirò a trovarli XD

      Elimina
  3. Ps il mascara della linea Marble mania mi dicono che non meriti, voci di corridoio... Io non lo prenderò, per ora devo finire il I love Extreme e il Get Big volume curl!

    RispondiElimina