domenica 18 marzo 2012

Piccolo haul e chiacchiere :D

Ciao a tutte!
Ieri ho fatto un piccolo acquisto da Kiko, visto che teoricamente c'erano i correttori a € 3.90 ho pensato di approfittarne, anche se però arrivata lì ho visto che solo quello in stick e un altro erano a questo prezzo.. Ma va bene insomma, anzi forse è meglio perchè probabilmente mi sarei pentita di acquistare due prodotti simili con cui poi non mi sarei trovata bene XD.
Comunque venendo a noi, ho comprato il correttore "Skin Evolution" nella tonalità 02, che ha un sottotono sul giallo, e un mascara colorato, uno dei "Super colour", nella tonalità 03 verde smeraldo (o petrolio insomma, com'è è, mi piace).
In ogni caso, tra qualche tempo metterò foto e recensioni dei prodotti, che ho già provato ieri sera, perchè non ho avuto modo di farle :S!
Ho notato che da Kiko c'è sempre gente, non capisco perchè... A me i loro prodotti non fanno impazzire, anche perchè per quanto valgono hanno alzato molto i prezzi, però noto che la gente che ci va è sempre di più.. Boh, è un quesito a cui non troverò mai risposta...

Parlando d'altro, sono giunta a patti con la Fraulein 38! Ebbene sì, dopo numerose email con una tale Maggie, sono giunti alla conclusione che hanno sbagliato loro, e non ero io che rompevo le scatole.
Vi faccio un riassunto: in data 19/02 (sabato) mi arriva un'email con scritto che il mio pacco era partito. Una parte del mio pacco (set di  pennelli e mascara) arriva il mercoledì, l'altra non si sa. Li contatto chiedendo spiegazioni e mi dicono che gli ordini grandi vengono divisi in due. Aspetto un'altra settimana ma niente. Mi arrabbio, sclero con il mio inglese maccheronico per email e mi rispondono che hanno fatto un errore, ovvero non hanno segnato il pacco come "importante", quindi niente codice di tracciabilità,  il mio pacco è andato perso.
Li ringrazio per ascoltare le mie lamentele e mi dicono di aspettare altri due giorni. Attendo, ma niente. Li ricontatto e mi rispondono che per scusarsi mi rinviano i prodotti con un omaggio (o un fondotinta o un altro set di pennelli, scelgo il primo). A questo punto è passato quasi un mese dalla precedente spedizione e ancora non hanno un codice di tracciabilità. Non so cosa aspettarmi sinceramente, ma vi sconsiglio vivamente di ordinare da loro, sono poco seri nonostante è da molto che vendono sul web e hanno un certo numero di clienti.
Comunque, come dice il detto "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco", quindi fino a che non ricevo i prodotti rimango di questa opinione poco buona!

Voi come vi siete trovate con questi due prodotti Kiko? Sono solo io che la trovo sempre piena? XD

XOXO

2 commenti:

  1. Hai ragione, la Kiko è sempre piena, si fa quasi fatica a guardare i prodotti perché c'è sempre un sacco di gente! Io non mi trovo male, almeno per alcuni prodotti tipo rossetti e ombretti; gli smalti ne ho qualcuno ma non mi fanno impazzire, i correttori non li ho mai provati, poi facci sapere com'è quello che hai preso!

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena,non è solo la tua impressione, da kiko c'è sempre la bolgia (come la chiamo io)!
    Come te non la amo alla follia, posso dirti che mi piacciono gli stick per occhi, il nuovo bloom blush, il top coat mascara e poco altro...

    RispondiElimina