giovedì 23 febbraio 2012

Ordine Fraulein 38

Ieri ho scritto al servizio clienti della Fraulein, e molto cordialmente mi hanno risposto questa mattina scrivendo:


"Dear Buyer,
 
Thanks for your email.
The items are sent separately, thus you will receive them in different times. Please wait patiently for a few more days and we believe you will receive the rest soon."

Secondo voi saranno stati sinceri? Oppure lo dicono solo per farmi stare zitta? XD

Speriamo bene... Sono un pò in ansia....


XOXO

4 commenti:

  1. io sono fiduciosa, aspetta ancora qualche giorno e se non si vede niente, torna alla carica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD proverò a essere ottimista, in fondo non sono nè la prima nè l'ultima a cui hanno fatto così..

      Elimina
  2. no, sono abbastanza seri in questo, a me è capitato che il pacco si è perso chi sà dove e non è mai arrivato da me. Appena ho inviato loro una mail mi hanno subito risposto, e mi hanno rispedito tutto completamente a loro spese. Che poi non mi sono piaciuti i loro prodotti è un'altra cosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue parole mi confortano molto ^_^! Spero davvero che sia così, al massimo sfrutterò paypal :)

      Elimina