venerdì 17 febbraio 2012

Mascara Essence "Multi action Smokey Eyes"

Buonasera!
Il mascara che tratterò in questo post è quello nero e arancione di Essence, il packaging è totalmente identico a quello nero e rosa, ma la funzione è più specifica (effetto Smokey, l'altro è solo mascara) e lo scovolino è molto diverso.
Una cosa che ultimamente sto odiando di Essence è la mancanza di confezionamento dei prodotti. Mi spiego meglio: ho comprato questo mascara convinta che fosse nuovo, e invece quando l'ho aperto era un pò secco. Come mai? Semplice, la gente apre i prodotti che non sono tester, così a casaccio proprio, col risultato di trovare prodotti non usati però aperti, anche se in teoria sarebbero chiusi ermeticamente, quindi il loro effetto non sarà più quello descritto ma la metà o forse meno.
Il mascara, che sto usando tutti i giorni da circa due settimane, ho notato che non dà proprio un effetto Smokey Eyes, anzi a dire il vero tinge poco rispetto al suo compagno rosa, però ripeto, purtroppo era già stato aperto quindi magari se fosse stato sigillato l'effetto sarebbe stato diverso!
Lo scovolino è diverso da quelli classici e permette di prendere tutte le ciglia, distenderle, ma non dando un colore nero intenso, e ho visto che anche altre ragazze non si son trovate particolarmente bene.. Insomma va bene per il giorno, per la sera serve qualcosa di più intenso!
A breve metterò le foto del "prima e dopo", intanto metto un'immagine del mascara XD.
Scusate ma fremevo all'idea di scrivere questo post - sfogo nei confronti di Essence.
Voi avete avuto questo problema? Fatemi sapere con un commento qui sotto ;)

Prima                                                                                                          Dopo


P.s. Ho fatto un ordine dal sito Fraulein 38!

XOXO

9 commenti:

  1. il mascara migliore che hanno fatto quelli Essence è quello nero e verde secondo me!!!

    RispondiElimina
  2. Guarda io ho questo mascara e devo dire che mi è piaciuto molto, e il mio colora decisamente (non è il più nero che io abbia mai visto, però colora!). Credo che il fatto che sia già stato aperto influisca, e non poco, sul rendimento finale!
    Riguardo la questione ti dirò, secondo me dipende moltissimo dai punti vendita! Per esempio nella Coin della mia città le commesse sono molto attente all stand e alcuni prodotti li hanno adirittura chiusi loro (sono rimasta sconvolta quando ho comprato un ombretto in crema e un eyeliner in gel e mi sono accorta che li avevano sigillati con lo scotch per evitare che qualcuno li aprisse! *_*). In altri punti vendita, purtroppo, invece gli stand sono abbandonati a sè stessi quindi la probabilità di comprare prodotti aperti è alta! Un vero peccato! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata te! E pensare che l'ho comprato anche io da Coin! Tutta convinta sono andata lì, ho preso quello più in fondo anche e sbem, il mascara era aperto ç_ç

      Elimina
  3. Io lo uso con estrema soddisfazione, dopo un'iniziale reticenza, se lavorato, questo mascara puó dare veramente gioie, un vero peccato che lo stiano dismettendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff, sempre la solita sfiga!
      Comunque Essence ha un sacco di mascara, andrebbero provati tutti XD

      Elimina
  4. a me piaceva abbastanza, pero' si è seccato in pochissimo tempo...

    RispondiElimina
  5. Ciao
    non ho questo mascara in particolare ne ho altri due che credo che non siano più in produzione, non fanno ciglia spettacolari ma neanche malissimo. Un consiglio se ti sta seccando prova a metterlo in una tazza alta con dell'acqua calda per qualche minuto dovrebbe sciogliersi un pochino. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del consiglio! Dopo provo e vediamo cosa esce, poi ti faccio sapere :D

      Elimina