giovedì 16 febbraio 2012

Lil' Tag for everybodyyy :D

Ciao ragazze! Ho aperto la mia pagina Fb per ampliare il blog ;)! Vi basterà cliccare sulla STELLINA dove c'è scritto "Pagina su Fb" sotto la foto degli occhi, a destra.
Ma veniamo a noi: ciacciavo tra i blog e ho trovato questo tag su Miss make up Heidi, gli ho dato un'occhiata veloce ma mi è piaciuto molto, passate a vederlo ;)!

MAKE UP

Blush o Terra? Preferisco il blush, la terra mi sa di finto XD
Lucidalabbra o Rossetto? Entrambi, sia che singoli che l'uno sopra l'altro, amo l'effetto del rossetto con sopra il gloss
Eyeliner o Mascara? Preferisco il mascara, l'eyeliner lo uso per trucchi un pò più importanti
Fondotinta o Correttore? Fondotinta sìsìsì! E magari anche un pò di correttore!
- Ombretti neutri o colorati? Tutti, li uso tutti per qualsiasi momento della giornata XD
Ombretti pressati o in polvere? Pressati, ho un pò di problemi con quelli in polvere..
Pennelli o spugnette? Pennelli ma a volte qualche spugnetta, tipo per rimuovere gli eccessi di fondotinta o sfumarlo bene

 UNGHIE

OPI o China Glaze? Nessuna delle due purtroppo..
- Lunghe o Corte? Medie, non amo le unghie troppo lunghe perchè riesco a far poco ma nemmen quelle troppo corte a uomo
Acriliche o Naturali? Naturali, trovo che l'acrilico o il gel o ancora le tips rovinino solo l'unghia
Colori chiari o scuri? Scuri
Fiore o Senza? Fiore, se proprio devo scegliere

 CORPO

Profumo o Acqua Profumata? Profumo!
Latte Idratante o Burro per il corpo? Direi olio XD
- Docciaschiuma o Sapone? Docciaschiuma, il sapone mi secca molto la pelle
Lush o Altre Aziende Simili? Ho solo un sapone di Lush e per il resto mi va bene più o meno tutto a meno che non sia roba di marche o provenienze strane

 MODA

Jeans o Pantaloni della tuta? Jeans!
Maniche Lunghe o Corte? Entrambe direi
Vestiti o Gonne? Vestiti, ho solo una gonna di jeans eheh
Fantasia a Strisce o Plaid? Fantasia dai
Infradito o Sandali? Sandali sìsìsì
Sciarpe o Cappelli? Sciarpa ma a volte anche cappello, se fa parecchio freddo ovviamente
Orecchini a Bottoncino o Pendenti? Pendenti
Collane o Bracciali? Collane, son molto più visibili 
Tacchi o Scarpe Basse? Entrambi, i tacchi sono per occasioni mondane, le scarpe basse per tutti i giorni ;)
Stivali da Cowboy o da Cavallerizza? Cavallerizza!
- Giacca o Felpa? Giacca e felpa, meglio la prima però

 CAPELLI

Lisci o Ricci? Liscissimi
Chignon o Code di Cavallo? Coda di Cavallo alta magari
Forcine o Mollette? Forcine, si mimetizzano bene
Lacca o Gel? Lacca oppure in casi estremi la cera
Lunghi o Corti? Lunghi, sono più sensuali
Chiari o Scuri? Chiari, anche se sarei scura...
Frangia o Ciuffo Laterale? Ciuffo laterale signori miei XD
Raccolti o Sciolti? Sciolti ma qualche volta raccolti, magari in una bella treccia a spiga

 RANDOM

Pioggia o Sole? Sole sole soleeeeeeee
Estate o Inverno? Estate, odio questo freddo, i vestiti pesanti, voglio il caldoooo ç_ç
Autunno o Primavera? Non saprei XD 
Cioccolato o Vaniglia? Cioccolato forever ù.ù


Bene, adesso tocca a voi fare questo tag, ovviamente se ne avete voglia!
Lasciate un commento qui sotto con il link del tag sul  vostro blog, così passo a leggerlo, mi diverte un sacco ;)

XOXO

8 commenti: