martedì 28 febbraio 2012

Haul e chiacchiere ^_^



Buonasera!
In questi giorni ho avuto un pò di magagne da risolvere e non ho avuto molto tempo di concentrarmi sul blog, tra la scuola, l'ordine della Fraulein che ancora mi fa letteralmente arrabbiare, le cose di casa e gli appuntamenti, il tempo mi è volato tra le mani..
A proposito della Fraulein 38, sono veramente stufa e arrabbiata, anche se fondamentalmente sono passati pochi giorni, non capisco questo loro modo di portare a termine gli ordini, questo loro modo di spedirli soprattutto, perchè sappiamo tutti come sono le nostre poste, e non capisco perchè loro si affidano al nostro servizio postale, per qualsiasi tipo di ordine, che sia o meno assicurato.
Ho controllato sul loro sito e allo stato dell'ordine c'era scritto "In trasmit", quindi significa che ancora non è stato totalmente consegnato, credo..... Ma mi urta il fatto che loro sono così cordiali nel rispondere alle email quasi da sentirlo come una presa di giro.
A parte questo momentaneo sfogo, in questi tre giorni ho avuto modo di passare delle belle giornatine e di fare qualche acquistino, visto che stanno per finire i saldi! Cominciamo da venerdì: sono stata da Guess e ho preso due paia di shorts, di cui uno nero a vita alta molto molto carino e l'altro verde smeraldo, una camicetta a quadri smanicata e abbastanza avvitata e un jeans scuro. Non capisco il concetto di taglia 27 per loro, in quanto per la mia altezza (1.68 m) devo tagliarli di circa 10 cm... BAH! A parte questo particolare sono contenta dei miei acquistini :D! Sabato mi è arrivato Elle con il mascara Dior e sonoandata in un centro commerciale e ho comprato da Coin la "Fix e Matte" di Essence, di cui una era stata aperta, provata e riprovata (la gente è pazza XD), il "Glam Liner" sempre di Essence, che non vedo l'ora di provare, e da Panorama infine ho preso gli ingredienti per fare il tiramisù alla ricotta visto che è molto più leggero (magari farò un post con la ricetta se volete), e il latte di soia al cacao, che ho scoperto da poco e vi consiglio vivamente (mi piace mangiare, perdonatemi XD)! Domenica infine, sono andata in centro con delle amiche ( una è lei six buttons to be buttoned) e sono stata da Accessorize, Promod e H&M. Nei primi due non ho trovato niente che mi piacesse, purtroppo son di gusti difficili, ma sinceramente neanche da H&M ho trovato vestiti che mi piacessero, ho invece trovato una nuove trousse per contenere trucchi e pennelli che uso tutti i giorni, è davvero carina! Vi piace? Ho scoperto poi che finalmente hanno messo in vendita le jar, anzi, un piccolo set da viaggio contenuto in una bustina trasparente, costituito da due jar (credo senza sifter) e due flaconcini, sicuramente utile per chi viaggia in aereo! E poi infine, sempre da H&M ho comprato l'elastico per fare lo chignon, visto che ne vado matta *_*!
Non contenta di tutte queste cose fatte, domenica sera ho deciso di lavare i pennelli che uso tutti i giorni e quelli del set che mi è arrivato della Fraulein 38, così in questi giorni li provo e vi metto foto e parere.

Ecco le foto degli aquisti: sopra abbiamo la scatola di Elle, la bustina di H&M, la ciambella per chignon e il Glam eyeliner di Essence; sotto invece Elle e il mascara Dior (com'è piccolo *_*)


Bene ragazze, se siete arrivate a leggere fino a qui vi ringrazio, e se si va lasciate un commento dicendomi cosa fate di solito nel fine settimana o che cosa avete fatto in questo ultimo weekend ^_^


XOXO

7 commenti:

  1. Ciao
    il week end scorso sono stata in giro per un regalo di compleanno, ma vorrei andare a farmi un giro in centro e non ho mai tempo, vorrei vedere le nuove collezioni che stanno uscendo, e provare qualche nuovo capo di Liu Jo che mi piace parecchio.Ho pubblicato in questi giorni alcune immagini delle nuove collezioni. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. anche io ho preso Elle!! che bella la scatola, vero?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stupenda! Anche se non sono un'amante di queste riviste XD

      Elimina
  3. Devo andare da h&m a prendere la ciambella per lo chignon!grazie non sapevo le vendessero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah brava, è comodissima! E ce l'hanno sia per bionde che per castane ;)

      Elimina
  4. Ciao Serena! Anch'io ho preso Elle ma sono rimasta delusissima dal mascara; incolla le ciglia ed è difficilissimo da togliere! Tu l'hai provato? Baci

    GIVEAWAY aperto sul mio blog;) http://paroladiele.blogspot.com/2012/02/giveaway-parola-di-ele-b-headbands.html#it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Io ancora non l'ho provato perchè ehm.. Ho ben 4 mascara avviati, e uno mi sta per finire, volevo terminarne almeno due, e poi lo proverò XD
      Al giveaway mi sono già iscritta :D eheheh

      Elimina