lunedì 13 febbraio 2012

Eyeliner gel Catrice Cosmetics

Buonasera a tutte/i!
Il prodotto di cui vi parlerò è l'eyeliner in gel di Catrice, un prodotto che non credevo potesse essere così meritevole, in quanto il prezzo si aggira sui 4.99 € mi sembra.
L'ho acquistato da Coin, unico negozio che a Firenze vende questo marchio, e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta, dopo un inizio non troppo felice. 
Ho aperto il prodotto, ancora sigillato e contenuto in una jar di vetro, e l'ho trovato un pò rovesciato lateralmente, come se fosse stato liquido e se ne fosse depositato un pò lì, ma vabè ho lasciato passare perchè il prezzo è irrisorio; quando sono andata a prelevarlo col pennellino angolato di Essence ho notato con mia grande sorpresa che è veramente morbido, sembra quasi un budino XD! A differenze di quello nero o verde olvia di e.l.f o di quello verde smeraldo di Kiko, ho notato un consistenza veramente diversa, tanto che il pennellino mi è quasi sprofondato dentro!
Il risultato è stato ottimo, si stende piacevolmente bene, anche se all'inizio devo dire, ho trovato un pò di difficoltà perchè ne basta poco per fare una linea netta, bisogna avere molta calma nel stenderlo insomma.
Con grande gioia dopo ben 6 ore era ancora intatto sul mio occhio senza sbavature laterali.
Direi che è un prodotto che merita davvero.
Unica pecca, come tutti gli eyeliner in gel, escluso quello di e.l.f, viene venduto singolarmente, senza un pennellino abbinato, che volendo può essere acquistato singolarmente, ma a differenza di quelli fatti da Essence, questo è doppio, angolato e non ^_^

Voto 10/10


                                                                      
                                                                                                                                                               
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          
                                                                                                                     
                                                                                                                   
                                                                                                                 
                                                                                                               
           










XOXO






7 commenti:

  1. Non ho ancora provato un eyeliner in gel, ma questi mi ispirano, sono anche economici! :)

    RispondiElimina
  2. mi piacerebbe un sacco il pennello!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Il problema è che nella mia Coin non si trova mai -.-''

      Elimina
  3. Risposte
    1. Eheh davvero! Molti prodotti si beccano il 10/10 perchè prima di acquistarli cerco swatches e review ;)

      Elimina
  4. Ciao, ho guardato la foto del barattolino aperto, il mio sembra un po' più "rappreso", più solido, tant'è che quando metto il pennello se ne attacca anche troppo e devo pulire con un fazzoletto per non ritrovarmi l'occhio a chiazze, anche se l'ho aperto da solo 10 giorni...è normale ?

    RispondiElimina