giovedì 5 gennaio 2012

Smalti e.l.f

Gli smaltini e.l.f sono veramente carini, e sinceramente non mi ci son trovata proprio male.
A differenza dei "Pret a porter" di Deborah sull'unghia durano un pò meno, mi spiego: a me i Deborah mi durano perfettamente un paio di giorni sulle unghie, perchè comunque tengo  molto le mani nell'acqua (son fissata con le mani pulite), dal terzo giorno noto che si sbiadisce in cima all'unghia, gli e.l.f invece dal secondo giorno iniziano a perdere.
I colori son molto belli, anche se ho tonalità molto diverse tra loro: io li ho nei colori Champagne, Nude, Metal Madness, Royal Purple. Il primo è un color mattone con micro brillantini; il secondo è praticamente trasparente, somiglia alla base rosea di Kiko; il terzo è grigio scuro con brillantini che cambiano colore a seconda della luce; l'ultimo è viola con microspici brillantini colorati a seconda della luce.
Non impiegano molto tempo ad asciugare, ma dopo ogni passata è bene aspettare un pò altrimenti rischiate di  non far asciugare il tutto e vi rimangono le forme di tutto quello che toccate.
Sicuramente il prezzo determina la qualità, costano infatti € 1,70.

Voto 8/10


Swatches:


 senza flash



senza flash



con flash

Nessun commento:

Posta un commento