lunedì 2 gennaio 2012

Review eyeliner crema Kiko

Idea non del tutto nuova quella di mettere su mercato gli eyeliner in crema da parte di Kiko, ma direi che è stata ottima!
Ho acquistato questo eyeliner in estate e ho scelto la tonalità verde smeraldo, che è veramente stupenda!
La consistenza è morbida e si stende molto facilmente. Lo applico utilizzando un pennellino angolato di Elf, quelli che inviano con gli eyeliner in crema, e sinceramente il risultato è molto buono.
La durata è ottima, non sbava e rimane a lungo sulla palpebra. Inoltre viene via benissimo utilizzando solo il sapone, è comunque meglio usare uno struccante.
Il prezzo è di 7,50, un pò altino ma accettabile.

Voto 9/10

XOXO

1 commento:

  1. grazie di essere diventata mia follower ♥
    ho provato un eyeliner in crema di Kiko ma non mi è piaciuto affatto :(

    RispondiElimina