martedì 3 gennaio 2012

Review Elf "Beauty Book"

Ho acquistato questa palette di Elf nella versione "Smokey Eye Edition".
Il packaging è molto carino, è un vero e proprio libretto chiuso da una calamità, al cui interno troviamo sulla sinistra le istruzioni per truccare gli occhi, e sulla destra uno specchietto con sotto i 12 ombretti.
Prima riga di ombretti:
- bianco, non scrive assolutamente. Ho provato in tutte le maniere ma non scrive;
- grigio scuro shimmer, scrive bene e dura abbastanza a lungo;
- nero semi shimmer, scrive decisamente bene e ha buona durata;
- argento shimmer, idem come sopra.
Seconda riga di ombretti:
- celeste, dovrebbe esser shimmer, scrive ma non è molto chiaro e il pennello rilascia poco prodotto;
- verde oliva matt, scrive abbastanza bene, ma il colore è molto chiaro rispetto a come sembra sulla palette;
- beige semi shimmer, colore chiaro, scrive bene;
- marroncino matt, scrivenza normale e durata buona.
Terza riga di ombretti:
- oro shimmer, ottima scrivenza, rimane a lungo sulla palpebra;
- arancio-marrone shimmer, scrive bene e dura abbastanza;
- marrone scuro semi shimmer, scrive abbastanza bene, ma non quanto l'oro;
- marrone più chiaro shimmer, scrive bene e dura abbastanza.
Sotto agli ombretti troviamo inoltre lo sfumino per applicare gli ombretti e una matita nera eyeliner, che scrive poco.
Il prezzo per la qualità della palette è abbastanza buono.

Voto 8/10

XOXO

2 commenti:

  1. Io mi sono trovata proprio male con questa palettina, non mi scrive quasi nessun colore purtroppo, mi sa proprio che la butterò perchè non c'è verso di fare uscire i colori ç_ç ho letto però che anche ad altre ragazze funziona un po' meglio, probabilmente sono stata sfortunata io! Peccato è proprio carina!!

    RispondiElimina
  2. Anche io avevo trovato recensioni un pò negative, però a parte il bianco e il verde oliva gli altri colori funzionano bene.. ;)

    RispondiElimina