martedì 24 gennaio 2012

Make Up Academy review

Ciao ragazze! Stasera ho avuto modo di poter provare i trucchi ricevuti dalla MUA e fare gli swatches!
Allora, vi dico subito che non li ho tenuti molto, giusto il tempo di fare un pò di cose per casa, però ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, perchè per il prezzo che hanno sono davvero buoni!
Fate conto che i rossetti e un lipgloss costano 1 £ l'uno quindi circa € 1.45, pochissimo se pensiamo a quanto li troviamo da Kiko o altre marche cosmetiche.
A differenza di molte altre ragazze che avevo incontrato su un forum mi sono trovata bene con questo sito, considerando che è aperto da poco e che per spedire in Italia impiegano un pò più tempo.
Inizialmente mi sono preoccupata perchè effettuato l'ordine dopo due giorni non avevo ricevuto nessuna conferma di spedizione, ma alla mia domanda in cui chiedevo dov'era il mio ordine mi hanno risposto che erano passati solo due giorni e dovevo star tranquilla. Detto fatto il giorno dopo avevano spedito!
Il pacco ha impiegato 11 giorni ad arrivare perchè viene spedito con la posta normale, quindi in Italia viene smistato dalle nostre poste, che come sappiamo non sono sempre affidabili, altro motivo di preoccupazione.
Il pacchetto è arrivato in una busta bianca con indirizzo scritto a mano (favolosi!) contenente la tipica imbottitura e i prodottini a loro volta imballati.
Non vi dico la gioia nel vederli intatti!
Una cosa che non ho ben capito è perchè se hanno finito un prodotto non dicono che è terminato ma semplicemente quando lo ordini te lo scalano dalla spesa. Infatti non ho ricevuto un trio di ombretti, ma vabè, ne faccio a meno insomma XD!
Il sito è questo Make Up Academy

E ora gli swatches

Questo è il primo lipgloss,  in foto non si vede, ma al suo interno ha dei piccoli brillantini! La consistenza è buona, si stende facilmente e non appiccica. 

Secondo lipgloss, anche se sembra più una tinta per labbra, è quello che ha il potere di fare gonfiare le labbra, però se non riesco a capire che sostanza ci abbiano messo, perchè appena messo brucia un pò.


Primo rossetto, lascia le labbra davvero morbide, è molto idratante e non sembra nemmeno di averlo!
La durata è medio/alta


Secondo rossetto: in foto sembra molto chiaro, ma dal vivo è un gran bel colore! E' molto adatto per tenere le labbra nude, ad esempio su un trucco più pesante.

Questo è il blus. In foto sembra quasi marrone, però sulla pelle è più un rosa scuro, sicuramente molto pigmentato e morbido al tatto.

Bronzer, sembrava più sul marrone dal sito, in realtà è un misto di rosa scuro e marroni con microscopici glitter. 

Blusher e Bronzer sulla mano (si vedono un pò poco :<)

Questo è il pigmento argento, e dal vivo è decisamente più bello! Il colore è davvero intenso, anche se lo preferisco da bagnato. Per toglierlo ho dovuto strusciare bene perchè rimaneva sull'occhio XD

Versione bagnata!


Per tutte coloro che vogliono vedere il packaging dei prodotti il link è questo Packaging prodotti

Vi consiglio davvero questo sito perchè sono ottimi prodotti a un prezzo buono!
Spero la recensione vi sia piaciuta, se volete chiarimenti non esitate a scrivere!

XOXO

4 commenti:

  1. bellissimi i colori dei gloss e bellissimo il pigmento argento!Il bronzer somiglia molto a quello NYC

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, anche la confezione è simile a quella di NYC!

      Elimina
  2. il sito merita una visitina...
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono entrambi i rossetti, hanno dei bei colori!

    RispondiElimina