martedì 10 gennaio 2012

Il mio primo tag!

Ho deciso di fare quest tag preso dal blog di Desert Rose, se vi interessa vi auguro buona lettura ;)!

Quante volte al giorno ti lavi il viso? 
Il mattino e la sera, a volte anche il pomeriggio se mi trucco due volte
Che tipo di pelle hai?
mista tendente al grasso -_-
Con cosa lavi il viso?  
Rilastil detergente per pelli intolleranti
Esfoli la tua pelle?
In genere dopo essere stata in un locale perchè sento che la pelle ha bisogno di una "ripulita"
Che marca usi? 
Lutsine Bactopur (farmacia)
Quale idratante usi?  
Hyseac Anti imperfezioni o Bio clin M
Hai le lentiggini? 
Neanche una :D
Usi un contorno occhi? 
Sinceramente no
Hai mai avuto l'acne? 
Ce l'ho adesso ed è deprimente...
Che fondotinta usi? 
Ne sto usando ben 3: per tutti i giorni i liquidi di e.l.f e di Sephora e per uscire la sera il Lumessence di Lancome
Che correttore usi? 
La palette di Catrice
Sai qual è il tuo sottotono?  
Sicuramente giallo
Cosa pensi delle ciglia finte?  
Son belle e mi piacerebbe saperle mettere XD
Sai che dovresti cambiare il tuo mascara ogni 3 mesi? 
Oh wow, questa non la sapevo XD
Che tipo di mascara usi? 
Incurvante
Sephora or MAC?  
Le avessi provate XD
Possiedi la  MAC Pro-card? 
Nein 
Che tipo di utensili usi per truccarti?
Pennelli, a volte le dita e le spugnette
Usi qualche base per gli occhi? 
Sì, quella di Kiko e quella di e.l.f
Per il viso? 
Non direi
Qual è il tuo ombretto preferito (colore o tonalità)? 
Non ne ho uno a dire il vero, mi piacciono tutti
Preferisci usare la matita o un eyeliner in gel? 
Eyeliner in gel
Quante volte ti è andata la matita dentro l'occhio? 
Per adesso mai (stai a vedere eh xD)
Cosa pensi dei pigmenti? 
Mi piacciono ma sono un pò maldestra nell'usarli
Usi make up minerale? 
A dire il vero non l'ho mai provato
Rossetto preferito? 
Mi piacciono tutti XD
Lipgloss?  
L'Absolu Crème de Brillance di Lancome
Blush preferito da usare? 
Collistar
Compri make up su E-bay? 
Mai comprato, non mi fido molto
Ti piacciono i prodotti da drugstore? 
Yes
Hai mai pensato di frequentare un corso di Make up? 
Certo che sì!
Sei impacciata a mettere il makeup? 
Qualcosa da migliorare magari c'è ma non mi reputo impacciata
Nome di un errore comune di Make Up che odi? 
L'eyeliner applicato staccato dalle ciglia con una riga netta della stessa grandezza
Ti piacciono i toni molto colorati  (rossetti,ombretti) oppure rimani sul naturale? 
Tantissimo! Fosse per me uscirei sempre così
Quale celebrity ha sempre un ottimo  make up? 
Ehm boh :D
Se dovessi uscire di casa usando un solo prodotto di make up quale sarebbe?  
Uno solo? Lucida labbra sicuramente
Esci di casa senza trucco? 
A volte sì, raramente però, quando mi fa proprio fatica truccarmi
Pensi di essere carina anche senza trucco? 
Avendo l'acne non mi piaccio per niente senza trucco
Secondo te qual è la migliore casa cosmetica? 
Al momento non saprei quale dire
Cosa pensi del Makeup?  
Cambia totalmente l'aspetto di una persona e aiuta anche ad avere più stima di sè
Quale marca cosmetica ti piacerebbe che fosse venduta in Italia? 
Non saprei sinceramente.. La MUA?
Qual è la scusa più comune che hai sentito che usano le donne per non truccarsi? 
Non mi riesce
Nome di un prodotto che non usi
Ciglia finte/ bronzer
Dì i nomi dei prodotti che continuerai ad usare anche dopo i 50 anni
Mascara e rossetto sicuramente
Ti hanno mai dato consigli sbagliati in fatto di makeup?  
A volte sì
Hai mai ricevuto critiche da amici e parenti a causa della tua ossessione per il makeup?  
Per l'ossessione no, anzi mi spingono loro, ma per il rossetto rosso spesso -.-
Qual è il makeup look che non riesci a far funzionare su di te?
Gotico o comunque con tanto nero... Mi risalta troppo le occhiaie ç_ç


Alla prossima!
XOXO

4 commenti:

  1. il nero in compenso piace tanto a me negli occhi, ma probabilmente sono una fissata io .D

    RispondiElimina
  2. XD ma a te sta bene! Io non mi ci vedo molto ç_ç

    RispondiElimina
  3. Non so da quanto tempo è che vorrei fare anche io questo tag, credo lo farò in questi giorni! Se ti va, poi, passa a dare un'occhiata! Io nel frattempo mi aggiungo alle tue lettrici=)

    RispondiElimina
  4. il gothico non funziona manco su di me :( riesco a far funzionare qualsiasi altro trucco / colore...ma gothico no!!!

    RispondiElimina