martedì 3 gennaio 2012

Cream Eyeliner e.l.f

Il packaging di questi eyeliner è molto semplice, sono contenuti in una specie di cubetto (?), hanno il tappo nero e nella confezione troviamo anche un piccolissimo pennello angolato, con cui mi son trovata molto bene.
Ho due tonalità di questo eyeliner: il nero classico e il metallic olive (che fa parte della nuova collezione), un verde oliva metallizzato insomma.
Sono molto morbidi da stendere e scrivono bene, il problema che per ora ho riscontrato solo col nero perchè lo uso da quasi un anno, è che evidentemente si è un pò seccato e si è staccato dall'involucro. In generale scrive ancora bene, ma si vede che la consistenza è molto diversa rispetto a com'era all'inizio.
Sono comunque degli ottimi eyeliner in crema, hanno inoltre una buona durata e non sbavano nemmeno dopo 7 ore.

Voto 9/10

 Metallic olive
 Black

XOXO

1 commento:

  1. Io ho il gun metal di questi eyeliner e in poco tempo è diventato uno dei prodotti che porto sempre con me, è davvero ottimo!! Mi piacciono molto questi eyeliner in gel della Elf

    RispondiElimina